La Fassoneria-Compral sfornerà hamburger a Mondovisioni 2015

A un mese dal festival di Barolo, sta per prendere il via il nuovo appuntamento nella galassia del progetto Collisioni. E’ Mondovisioni 2015, la “due giorni” di Mondovì fra musica, letteratura e grande giornalismo. Compral Carni – main sponsor di Collisioni – dopo aver messo in vendita con successo i biglietti per gli spettacoli nello spaccio del laboratorio al Miac di Cuneo, sarà presente all’evento monregalese con il brand Fassoneria, la linea in franchising che ha rivoluzionato il modello dei locali di tendenza a Torino, aggiungendo alla ristorazione i servizi di take away, catering e delivery.


Spiega Fabrizio Bocca, partner di Compral carni nel franchising: “Con Mondovì si apre la grande stagione di Collisioni. La Fassoneria avrà un ruolo centrale per la parte gastronomica, sfornando migliaia di hamburger realizzati con sola carne di Fassona e pane fresco del nostro fornaio. Poi andremo a San Daniele del Friuli, alla manifestazione Aria di festa in programma dal 26 al 29 giugno, dove Collisioni cura la parte letteraria e musicale che culminerà nel concerto di Bob Dylan. E a luglio – ricorda Bocca – torneremo a Barolo per il clou dell’evento che porterà in scena artisti del calibro di Mark Knopfler lunedì 20 e Sting martedì 21”.

A Mondovì si annunciano 48 ore di intensa kermesse. Si parte sabato 13 alle 17 con Ale&Franz; alle 20 Elio e i Fiati associati; alle 21,30 Francesco Renga in concerto. Domenica 14 alle 21 concerto dei Subsonica. Il tabelloni degli incontri di sabato prevede la partecipazione di Marco Travaglio (ore 14) e a seguire Paolo Crepet, Mario Calabresi, Ferzan Ozpetek, Max Pezzali e Gad Lerner. Domenica 14 si comincia alle 10,30 con Pupi Avati. A mezzogiorno Luca Mercalli e Norbert Lantschner; alle 14,30 Piergiorgio Odifreddi e quindi Mauro Corona, Davide Van de Sfroos, Corrado Augias e Aldo Cazzullo.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]