Psicogenealogia: Il Gemello Scomparso


Psicogenealogia: Il Gemello Scomparso



Conseling Psicogenelaogico: il Gemello Scomparso

Il counseling è un’attività professionale che tende a orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità del cliente, promuovendone atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta.
Si occupa di problemi non specifici (prendere decisioni, miglioramento delle relazioni interpersonali) e contestualmente circoscritti (famiglia, scuola, lavoro).
Il conseling psico-genelaogico conduce sui sentieri famigliari, offrendo a ognuno la possibilità di dare alle memorie trasmesse il loro giusto valore. Incarnarsi dentro le radici identitarie di una storia ricostruita permette di iniziare il cammino della propria libertà individuale. Tutti siamo influenzati dalla nostra Famiglia. Dai nostri antenati ai nostri discendenti l’inconscio familiare attraversa le generazioni e scrive la trama della nostra Vita oggi.
Nella serata del 23-3-2018 il counselor Giancarlo Mercurio introdurrà alcuni concetti legati alla psico-genalogia, al counseling e all’utilizzo dell’albero genealogico, ed anche la Sindrome del Gemello scomparso, per affrontare, ed individuare le problematiche, emerse dalla visione grafica dello stesso e dai racconti legati al vissuto personale e familiare.

“Capire e cogliere la propria vita personale è familiare in un unico colpo d’occhio, nel suo insieme e attraverso più generazioni.”
A. Anceline Schutzenberger

Per informazioni e prenotazioni: 3491863331 Giancarlo



Data / Ora
23/03/2018 / 20:30 - 22:30

Luogo
Associazione Harmonia DELLE Energie

Categorie






Hai già letto?



Seguici su Facebook!