PONTECHIANALE: Agnellotreffen 2020


PONTECHIANALE: Agnellotreffen 2020



PONTECHIANALE: Agnellotreffen 2020

L’Agnellotreffen di Pontechianale è l’evento motociclistico letteralmente più cool dell’anno.

Tirate fuori i velli, preparate i sacchi a pelo e le vivande: mancano meno di due mesi alla settima edizione dell’ormai mitico AGNELLOTREFFEN, il moto-raduno invernale più alto e più cool d’Italia. L’appuntamento è per il week-end del 24, 25 e 26 gennaio 2020 e dove se non in Val Varaita, sull’ascesa al Colle dell’Agnello?

Come ogni anno il paese di Pontechianale e le sponde ghiacciate del Lago di Castello si trasformano nel più allegro e caloroso dei camping, pronto ad accogliere centauri provenienti da tutto il continente. I motociclisti sfidano freddo e neve per ritrovarsi, far amicizia e festa. All’Agnellotreffen anche quest’anno si celebra nel migliore dei modi quel legame di fratellanza che solo la moto, corroborata dell’esperienza sulla neve, sa creare. Unico requisito indispensabile per partecipare: la predisposizione a condividere ogni momento con gli altri nel reciproco rispetto.

Anche per il 2020 a organizzare la manifestazione è Moto Raid Experience, ideatore dell’Agnellotreffen oltre che della celebre Gibraltar Race, moto-challenge che attraversa l’Europa su percorsi on e off road. E anche per quest’anno, per la buona riuscita, sarà indispensabile come sempre l’attiva collaborazione dell’intera comunità della Val Varaita, in grado di accogliere nel migliore dei modi i temerari viaggiatori su due ruote.

Info: tel. +39 324 5445 344
email e web. info@agnellotreffen.com – www.agnellotreffen.com



Data / Ora
24/01/2020 - 26/01/2020 / Tutto il giorno

Luogo
Pontechianale (comune)

Categorie






Hai già letto?



Seguici su Facebook!