Cene emozionali “in fondo al mare”


Cene emozionali "in fondo al mare"



Un’esperienza sensoriale “in fondo al mare”: ecco la nuova proposta serale esclusiva dell’Acquario di Genova. Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei con due speciali momenti di incontro con i delfini accompagnati dalle note romantiche di un soprano.

Quattro gli appuntamenti previsti a novembre con la nuova cena emozionale: venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 e sabato 25.

La nuova proposta ha carattere esclusivo e posti limitati – 80 per ogni serata – su prenotazione, via email cenaemozionale@acquariodigenova.it o tel. 3493479802.

Per informazioni www.acquariodigenova.it/cenaemozionale.

Programma della serata:

Arrivo nel Padiglione Cetacei alle ore 20.
Gli ospiti vengono accompagnati al tavolo nella suggestiva cornice “subacquea” del Padiglione.
Due gli speciali momenti di incontro previsti nel corso della serata: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sul canto dal vivo di un soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell’Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei.

A scelta, due opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

La serata si conclude alle 23.30.



Data / Ora
17/11/2017 - 25/11/2017 / 20:00 - 23:30

Luogo
Acquario di Genova

Categorie






Hai già letto?



Seguici su Facebook!