Campeggio Resistente 2015 a Valloriate


Campeggio Resistente 2015 a Valloriate



Campeggio Resistente 2015

a Valloriate

Campeggio-Resistente-2015-Valloriate

A Valloriate, caratteristico paesino immerso nelle montagne va in scena Campeggio Resistente 2015.

L’ evento organizzato da volontari provenienti da diverse realtà dell’associazionismo giovanile del cuneese con l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo. L’obietivo del festival è uno solo, quello di fare cultura nel senso più profondo del termine. Uno scenario naturale splendido, immerso tra le montagne, fa da cornice a quattro giornate all’insegna della buona musica, dell’arte e del teatro, di incontri e di dibattiti con ospiti di rilievo.

E ancora: laboratori, mostre, aperitivi musicali. A Campeggio Resistente i campeggianti vivono insieme agli artisti e agli ospiti in un clima vivace, divertente, attivo. Un’ occasione per fare e vivere cultura, un’ opportunità unica di scambio e di condivisione. Campeggio Resistente è cresciuto così guidato da questo solo spirito di amore per la cultura, in modo totalmente volontaristico e spontaneo, edizione dopo edizione.

La cultura che viene proposta è partecipata e aperta a tutti: si tratta di un’iniziativa senza scopo di lucro con la partecipazione all’evento che è completamente gratuita. La scelta di creare festival a Valloriate, riferiscono gli organizzatori, non è casuale, ma dettata dalla precisa volontà di valorizzare il loro territorio e di non arrendersi al piagnisteo di chi parla ma non si mette mai in gioco.



Data / Ora
30/07/2015 - 02/08/2015 / Tutto il giorno

Luogo
Valloriate (comune)

Categorie






Hai già letto?



Seguici su Facebook!