Elezioni Provincia di Cuneo 2014

8 settembre 2014 politica

0 Commenti

La Provincia di Cuneo informa che è partita la macchina elettorale che porterà all’elezione del nuovo presidente della Provincia di Cuneo e dei dodici consiglieri provinciali prevista per la giornata di domenica 12 ottobre 2014, a seguito della pubblicazione della legge 114/2014 di conversione del decreto legge 90/2014.

La presentazione delle liste dei candidati al Consiglio provinciale e alla carica di presidente – informa la Provincia – dovrà avvenire domenica 21 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12 presso l’Ufficio Elettorale situato nel palazzo della Provincia a Cuneo, in corso Nizza 21 (primo piano – Sala Maggioranza). Le operazioni di voto, che interessano i sindaci e i consiglieri dei 250 Comuni della Granda, si svolgeranno domenica 12 ottobre, presso il Centro Incontri della Provincia a Cuneo, in corso Dante 41, dalle 8 alle 20.

Tutta la modulistica utile per la presentazione delle candidature  è scaricabile dal sitowww.provincia.cuneo.gov.it a partire dalla home page della sezione Organi Istituzionali – Elezioni provinciali 2014.

Sul sito della Provincia è pubblicato anche il manifesto di indizione dei comizi elettorali e inoltre, nella sezione del portale internet provinciale dedicata alle elezioni amministrative 2014, è stato pubblicato un documento riepilogativo delle disposizioni contenute nella Legge n. 56/2014 inerenti le nuove province.

Tutte le informazioni in merito alle procedure elettorali saranno sempre consultabili dallo stesso sitowww.provincia.cuneo.gov.it, costantemente aggiornato.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.