Elezioni Provincia di Cuneo 2014

8 settembre 2014 politica

0 Commenti

La Provincia di Cuneo informa che è partita la macchina elettorale che porterà all’elezione del nuovo presidente della Provincia di Cuneo e dei dodici consiglieri provinciali prevista per la giornata di domenica 12 ottobre 2014, a seguito della pubblicazione della legge 114/2014 di conversione del decreto legge 90/2014.

La presentazione delle liste dei candidati al Consiglio provinciale e alla carica di presidente – informa la Provincia – dovrà avvenire domenica 21 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12 presso l’Ufficio Elettorale situato nel palazzo della Provincia a Cuneo, in corso Nizza 21 (primo piano – Sala Maggioranza). Le operazioni di voto, che interessano i sindaci e i consiglieri dei 250 Comuni della Granda, si svolgeranno domenica 12 ottobre, presso il Centro Incontri della Provincia a Cuneo, in corso Dante 41, dalle 8 alle 20.

Tutta la modulistica utile per la presentazione delle candidature  è scaricabile dal sitowww.provincia.cuneo.gov.it a partire dalla home page della sezione Organi Istituzionali – Elezioni provinciali 2014.

Sul sito della Provincia è pubblicato anche il manifesto di indizione dei comizi elettorali e inoltre, nella sezione del portale internet provinciale dedicata alle elezioni amministrative 2014, è stato pubblicato un documento riepilogativo delle disposizioni contenute nella Legge n. 56/2014 inerenti le nuove province.

Tutte le informazioni in merito alle procedure elettorali saranno sempre consultabili dallo stesso sitowww.provincia.cuneo.gov.it, costantemente aggiornato.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • voucher scuola

    Diritto allo studio in Piemonte: apre il bando per il nuovo voucher scuola

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Aprirà giovedì 18 aprile e resterà aperto fino al 30 maggio 2019 il bando per il nuovo voucher scuola, il ticket virtuale introdotto in Piemonte nel 2017 per gli acquisti legati al diritto allo studio, che si presenta quest’anno con alcune importanti novità. In primo luogo, per ampliare la platea dei potenziali beneficiari ed evitare […]

  • le-principesse-contemporanee_fabrizio-gavatorta

    CUNEO: “ Le Principesse Contemporanee ” di Fabrizio Gavatorta a Palazzo Samone

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Cuneo. Il primo Piano di Palazzo Samone, edificio costruito dall’architetto cuneese Pio Eula su richiesta dei Bruno, Conti di Samone, sarà la splendida cornice che ospiterà la mostra personale di Fabrizio Gavatorta, noto nel mondo dell’Arte come il Pittore delle ombre, dal titolo rievocativo “RINASCENZA Le Principesse Contemporanee”. L’artista saviglianese ritorna, dove il grande riscontro […]

  • iscrizione albo giudici popolari

    BRA: iscrizione agli albi dei Giudici popolari

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Bra. Fino al 31 luglio è possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello. I cittadini interessati ad essere inseriti negli elenchi dovranno presentare domanda entro la scadenza indicata, utilizzando il modulo reperibile all’Ufficio elettorale del Comune di Bra (via Barbacana 6, primo piano) o sul […]