Elezioni comunali Bra 2014: sindaco e consiglieri comunali eletti

28 maggio 2014 politica

0 Commenti

Si sono concluse a Bra, nella tarda serata di martedì 27 maggio 2014, le operazioni dell’ufficio centrale delle elezioni comunali Bra 2014 svoltesi domenica 25 maggio. Il seggio ha proclamato rieletta alla carica di sindaco anche per il periodo 2014-2019 il sindaco uscente Bruna Sibille, che inizia così il suo secondo mandato. Proclamati anche i nuovi consiglieri comunali, in rappresentanza delle rispettive liste elettorali.Tra i gruppi che hanno appoggiato la candidatura a sindaco di Bruna Sibille sono stati eletti alla carica di consigliere comunale Giovanni Fogliato, Massimo Borrelli, Biagio Conterno e Alberto Bergesio per il Partito Democratico, Luciano Messa, Sebastiano (Nino) Cornaglia, Sara Cravero e Pietro Ferrero per la lista civica “Con Sibille per Bra”, Abderrahmane (Ab) Amajou per la lista civica “Bra città per vivere” e Livio Astegiano per la lista civica “Impegno per Bra quartieri e frazioni”.

Comporranno la minoranza consigliare Massimo Somaglia e Marco Ellena, eletti nella lista di Forza Italia, Roberto Marengo della lista civica “Somaglia per Bra”, Davide Tripodi e Sergio Panero della lista civica “Bra domani” e Claudio Allasia del “Movimento 5 stelle”.

Entro dieci giorni dalla proclamazione degli eletti il sindaco Sibille dovrà convocare il nuovo consiglio comunale, che potrà riunirsi nei dieci giorni successivi alla convocazione, anche per provvedere alla formale convalida degli eletti. Nel frattempo il sindaco provvederà alla nomina degli assessori che comporranno la nuova giunta comunale.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • vetraria-giuliano-boves

    L'azienda Vetraria Giuliano di Boves cerca operaio/a

    da on 27 novembre 2020 - 0 Commenti

    Attraverso un annuncio pubblicato sulla sua pagina facebook, l’Informagiovani di Cuneo riferisce che l’azienda Vetraria Giuliano s.a.s. di Boves ricerca un operaio. Chi fosse interessato all’offerta di lavoro può inviare la propria candidatura allegando CV all’indirizzo mail laboratoriovetraria@gmail.com. Nell’inserzione si specifica che la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle […]

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]