Anche a Cuneo le uova di Pasqua solidali della Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa di Cuneo ha aderito per la Pasqua 2015 a un’iniziativa di raccolta fondi attraverso la vendita delle Uova Solidali. Quest’anno la campagna “Uova Solidali CRI 2015” è sostenuta e supportata da Alessia Marcuzzi che ha prestato il suo volto per sostenere i progetti della Croce Rossa.
Le uova si possono prenotare al prezzo di 10 euro in modo da sostenere la CRI nel pagamento delle spese mediche alle famiglie cuneesi in condizioni di disagio economico.

Le Uova Solidali sono disponibili nelle varianti al latte e fondente, hanno un peso di 300gr e sono prodotte artigianalmente in Italia. Ogni uovo dispone della sua confezione personalizzata ed è accompagnata da una shopper, entrambe personalizzate “Croce Rossa”.

Chi fosse interessato può contattare l’indirizzo cl.cuneo@cri.it o il numero 334 3689999.

Marcuzzi-Alessia_Croce-Rossa-Italiana_Pasqua-2015

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Dogliani-DOCG

    Autunno 2018 con il Dogliani DOCG: sei domeniche di degustazione

    da on 1 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Autunno 2018 con il Dogliani è il nuovo evento annuale che  la Bottega del Vino Dogliani Docg ha deciso di dedicare ai vini dei suoi produttori. Fino ad ora non c’era mai stato un appuntamento sul territorio dedicato a tutti i produttori associati, ai loro Dogliani e alle altre bottiglie che vedono la luce nelle […]

  • Straconi-2014

    Stracôni 2018: aperte le iscrizioni

    da on 2 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Giovedì 4 ottobre si aprono le iscrizioni alla 36^ edizione della Stracôni 2018, in programma domenica 11 novembre; la quota di partecipazione, come da 18 anni, è fissata in 5 € e ritornerà interamente alle Associazioni Sportive e scuole del nostro territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni chiudono l’8 novembre o al […]

  • piero-roccia_fossano

    A Borgo Vecchio di Fossano espone Piero Roccia

    da on 30 settembre 2018 - 0 Commenti

    Dal 5 al 28 ottobre, presso la Chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio a Fossano, mostra di Piero Roccia. Aperta dal giovedì alla domenica, dalle ore 16 alle 19.30. Ingresso libero.

  • comedovequando

    ComeDoveQuando: i carnets de voyage di Giancarlo Liprandi a Cuneo

    da on 17 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Alla sesta edizione di Cuneovualà, la Fondazione Peano ha il piacere di presentare la rassegna dei disegni di viaggio di Giancarlo Iliprandi, un protagonista del design italiano.

  • ceramic-food

    Ceramic Food a Chiusa di Pesio

    da on 6 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Domenica 7 ottobre alle ore 11.00 presso il Complesso Museale “Cav. G. Avena” in Piazza Cavour, 13 a Chiusa di Pesio sarà inaugurata la mostra collettiva di arte ceramica “CERAMIC FOOD – Visioni contemporanee” con il patrocinio del Comune di Chiusa di Pesio e la collaborazione dell’Ass. Chiusa Antica.

Hai già letto…

Tweets cuneesi