La Commissione Pari Opportunità di Fossano

Fossano_stemma

Nella giornata di giovedì 5 marzo 2015 è stata rinnovata la Commissione Pari Opportunità della città di Fossano. Nelle scorse settimane le associazioni, le principali realtà cittadine, i partiti e movimenti politici avevano provveduto a designare i loro rappresentanti. Sono state raccolte 55 candidature e, per la prima volta, nella lista sono stati inseriti anche candidati uomini.Sono state elette le 19 persone che, per Regolamento, entrano a far parte della Commissione Pari Opportunità. Tra queste 13 sono donne e 6 sono uomini.

Hanno ottenuto voti di preferenza:

AIASSA Agostina voti 5

AMBROGIO Luigia voti 2

BALOCCO Michele voti 4

BOMBARA Chiara voti 3

BOSIO Federico voti 4

BRIZIO Mirella voti 4

CAMPANA Germano voti 2

CAPELLO LEVRONE Elisabetta voti 2

CAVAGLIA’ Mariateresa voti 2

CHOUAI Fouad voti 4

FERRERO Valentina voti 1

FRAIETTA Michela voti 1

GHIGO Daniela voti 1

MANA Marina voti 7

MARRO Monica voti 4

MINA Giovanni voti 3

FASSI Vanja voti 7

PARANINFO Adriana voti 1

TAVO Daniele voti 7

“Sono soddisfatta – dichiara l’Assessore Cristina Ballario – perchè la città ha risposto positivamente alla proposta  relativa all’inserimento degli uomini all’interno della Commissione. Questo vuol dire che c’è un’apertura reale alle tematiche delle Pari Opportunità”.

Giovedì 19 marzo, alle ore 21, nella Sala consiliare del Municipio, è convocata la Commissione delle Pari Opportunità per l’elezione dell’Ufficio di Presidenza, che sarà composto da cinque soggetti: Presidente, Vice Presidente, Segretario/a e due componenti.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.