A Bra si cercano due operai giardinieri

E’ pubblicato sul sito web di Agenzia Piemonte Lavoro l’avviso per la selezione tramite il Centro per l’Impiego di Bra per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di “Operaio Specializzato Giardiniere” (cat. B, tempo pieno e indeterminato) presso la ripartizione Lavori Pubblici del Comune.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono avanzare la propria candidatura esclusivamente on line tramite il sito www.agenziapiemontelavoro.it (link diretto: https://www.agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=745) dalle ore 8 del 3 agosto alle ore 8 del 5 agosto 2021. Le adesioni pervenute prima ed oltre il termine non saranno considerate valide.

I dettagli relativi ai requisiti richiesti, tra i quali l’idoneità fisica alla mansione, la licenza di scuola media inferiore, il possesso della patente di guida categoria B e la qualifica professionale “Giardiniere o equipollente” o un’esperienza lavorativa biennale nel settore, sono pubblicati sul sito del Comune di Bra nella sezione “Bandi di concorso” (link diretto: http://bra.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/igrid/1237391).

I candidati saranno sottoposti a una prova pratica manuale a carattere specialistico nel campo specifico. Maggiori informazioni contattando il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172.412226 o alla mail: impiego.alba.bra@provincia.cuneo.it

offerte-di-lavoro

  

Link sponsorizzati

  • Bra_Palazzo-Comunale

    A Bra 3 concorsi per 16 posizioni lavorative a tempo indeterminato in Comune

    da on 3 settembre 2021 - 0 Commenti

    Il Comune di Bra ha bandito tre concorsi per la copertura di svariate posizioni lavorative – con diversi livelli – all’interno dell’Amministrazione comunale. Il primo bando riguarda cinque posti di Istruttore direttivo (categoria D), destinati rispettivamente ai Servizi Demografici e Statistici, all’Ufficio Tributi, alla Centrale Unica di Committenza di cui il Comune di Bra è ente capofila, all’Ufficio […]

  • ostello-parco-monviso

    Il Parco del Monviso affida in locazione l'Ostello del Parco

    da on 2 settembre 2021 - 0 Commenti

    L’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto una gara per l’affidamento in locazione dell’Ostello del Parco, che si trova in località Chiabotto Ponte Po, nel comune di Saluzzo. La gara si svolge con la modalità del pubblico incanto, ai sensi del R.D. n. 827 del 23/05/1924. Le offerte dovranno pervenire entro e […]

  • offerte-di-lavoro

    A Bra si cercano due operai giardinieri

    da on 15 luglio 2021 - 0 Commenti

    E’ pubblicato sul sito web di Agenzia Piemonte Lavoro l’avviso per la selezione tramite il Centro per l’Impiego di Bra per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di “Operaio Specializzato Giardiniere” (cat. B, tempo pieno e indeterminato) presso la ripartizione Lavori Pubblici del Comune.

  • borgo-san-dalmazzo

    Borgo San Dalmazzo, Comune cerca istruttore direttivo contabile

    da on 16 agosto 2021 - 0 Commenti

    Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di un procedimento di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” (Categoria giuridica D) – da assegnare al Servizio Ragioneria presso l’Area Finanziaria.

  • fotografia

    A Mondovì al via un corso di fotografia

    da on 24 agosto 2021 - 0 Commenti

    E’ in partenza a Mondovì un corso di fotografia. In collaborazione con un esperto fotografo, attraverso incontri teorici e pratici, si andrà a caccia di scorci e paesaggi per esprimere la propria personalità artistica.