Bra contro la ludopatia: slot machine e videopoker fermi da mezzanotte a mezzogiorno

Stop a slot machine e videopoker a Bra da mezzanotte a mezzogiorno. Il  sindaco Bruna Sibille ha firmato l’ordinanza che allinea la città della Zizzola, come molti altri centri della Granda, alle previsioni della recente legge regionale di contrasto alla ludopatia. Il provvedimento fa seguito anche ad una mozione approvata unanimemente dal consiglio comunale proprio per contrastare la “febbre da gioco”, tema sul quale è stato recentemente costituito in municipio un tavolo permanente di confronto proprio sulla ludopatia.
Nel recente passato norme più stringenti erano state previste per l’apertura delle sale gioco, con un regolamento che ne limitava già l’apertura sotto la Zizzola entro le 22, con il nuovo provvedimento le limitazioni sono estese a tutte le attività che ospitano apparecchiature per il gioco. Questo prevedendo anche un’interruzione per almeno tre ore, nel corso dell’orario di apertura, se questo non coincidesse con il periodo di possibile accensione degli apparecchi, ovvero da mezzogiorno a mezzanotte.

L’ordinanza è pubblicata su web, all’albo pretorio comunale, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it. (rg)

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • vetraria-giuliano-boves

    L'azienda Vetraria Giuliano di Boves cerca operaio/a

    da on 27 novembre 2020 - 0 Commenti

    Attraverso un annuncio pubblicato sulla sua pagina facebook, l’Informagiovani di Cuneo riferisce che l’azienda Vetraria Giuliano s.a.s. di Boves ricerca un operaio. Chi fosse interessato all’offerta di lavoro può inviare la propria candidatura allegando CV all’indirizzo mail laboratoriovetraria@gmail.com. Nell’inserzione si specifica che la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle […]

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]