BRA: Biblioteca “aperta per ferie”

Porte aperte all’estate in biblioteca civica a Bra. Anche nella bella stagione, la “Giovanni Arpino” di via Guala attende lettori grandi e piccini nei suoi locali climatizzati, per prendere in prestito libri o sfogliare giornali, riviste e manuali.  
A partire da lunedì 10 giugno e fino al 6 settembre 2019, la Sala Ragazzi sarà aperta il lunedì dalle 14.15 alle 18 e, dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 12. La Sala Adulti sarà invece fruibile con il solito orario, ad eccezione del sabato mattina nei mesi di luglio e agosto.

Chi è in procinto di partire per nuovi lidi troverà utili suggerimenti nell’area delle guide turistiche di tutto il mondo, mentre gli scaffali della narrativa continuano ad arricchirsi di nuove uscite e titoli apprezzati da critica e lettori, come “I leoni di Sicilia” di Stefania Auci, “La versione di Fenoglio” di Gianrico Carofiglio e “L’isola dell’abbandono” di Chiara Gamberale. E’ sempre disponibile, inoltre, lo spazio dedicato ai giovani lettori dai 12 ai 20 anni “Young Adult”,  tra volumi di narrativa, fantasy, best sellers, graphic novel e fumetti pensati proprio per questa fascia di età.

Chi non si fosse ancora registrato al nuovo sistema di prestito digitale, può farlo gratuitamente compilando il modulo anagrafico pubblicato sul sito istituzionale www.comune.bra.cn.it (sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca) e disponibile anche nella struttura di via Guala 45. A fronte della consegna della richiesta debitamente sottoscritta e corredata di copia del documento d’identità e del codice fiscale, verrà assegnata la tessera personale con la quale si potrà accedere alle postazioni computer e al prestito di libri. Per i minori è necessario il consenso di un genitore o di chi ne fa le veci.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca civica allo 0172.413049 o, via mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it.

libro lettura

  

Link sponsorizzati

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]