Borgo San Dalmazzo, Comune cerca istruttore direttivo contabile

Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di un procedimento di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” (Categoria giuridica D) – da assegnare al Servizio Ragioneria presso l’Area Finanziaria.

Requisiti: Essere dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato inquadrati nella categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore Direttivo Contabile”, del Comparto Funzioni Locali, ovvero dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 inquadrati in categoria giuridica corrispondente a “D” del Comparto Funzioni Locali, con profilo professionale equivalente a quello di “Istruttore Direttivo Contabile”; Possesso del Diploma di Laurea vecchio ordinamento, ovvero diploma di laurea specialistica della classe D.M. n. 509/1999, ovvero diploma di laurea magistrale della classe D.M. n. 270/2004 in Giurisprudenza, Economia e commercio o equipollenti; o laurea di primo livello oppure titolo di studio immediatamente inferiore alla laurea, qualora il candidato sia impiegato nel medesimo profilo professionale da almeno 5 anni; Possesso della Patente di abilitazione alla guida di veicoli a motore di categoria “B”; Altri requisiti indicati nell’avviso di mobilità.

Scadenza presentazione delle domande: Ore 12,30 del 31 AGOSTO 2021. L’avviso integrale di mobilità, con allegato il modulo di istanza sono pubblicati sul sito internet del Comune, Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – Bandi di concorso https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/ita/concorsi.asp

Info: Tel. 0171/754180-181 – Indirizzi di posta elettronica: personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it – paola.macagno@comune.borgosandalmazzo.cn.it .

borgo-san-dalmazzo

 

  

Link sponsorizzati

  • Bra_Palazzo-Comunale

    A Bra 3 concorsi per 16 posizioni lavorative a tempo indeterminato in Comune

    da on 3 settembre 2021 - 0 Commenti

    Il Comune di Bra ha bandito tre concorsi per la copertura di svariate posizioni lavorative – con diversi livelli – all’interno dell’Amministrazione comunale. Il primo bando riguarda cinque posti di Istruttore direttivo (categoria D), destinati rispettivamente ai Servizi Demografici e Statistici, all’Ufficio Tributi, alla Centrale Unica di Committenza di cui il Comune di Bra è ente capofila, all’Ufficio […]

  • ostello-parco-monviso

    Il Parco del Monviso affida in locazione l'Ostello del Parco

    da on 2 settembre 2021 - 0 Commenti

    L’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto una gara per l’affidamento in locazione dell’Ostello del Parco, che si trova in località Chiabotto Ponte Po, nel comune di Saluzzo. La gara si svolge con la modalità del pubblico incanto, ai sensi del R.D. n. 827 del 23/05/1924. Le offerte dovranno pervenire entro e […]

  • offerte-di-lavoro

    A Bra si cercano due operai giardinieri

    da on 15 luglio 2021 - 0 Commenti

    E’ pubblicato sul sito web di Agenzia Piemonte Lavoro l’avviso per la selezione tramite il Centro per l’Impiego di Bra per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di “Operaio Specializzato Giardiniere” (cat. B, tempo pieno e indeterminato) presso la ripartizione Lavori Pubblici del Comune.

  • borgo-san-dalmazzo

    Borgo San Dalmazzo, Comune cerca istruttore direttivo contabile

    da on 16 agosto 2021 - 0 Commenti

    Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di un procedimento di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” (Categoria giuridica D) – da assegnare al Servizio Ragioneria presso l’Area Finanziaria.

  • fotografia

    A Mondovì al via un corso di fotografia

    da on 24 agosto 2021 - 0 Commenti

    E’ in partenza a Mondovì un corso di fotografia. In collaborazione con un esperto fotografo, attraverso incontri teorici e pratici, si andrà a caccia di scorci e paesaggi per esprimere la propria personalità artistica.