Annunci taggati con 'Alba' (3)

Annunci

attività commerciali

provincia di Cuneo

cedesi-attivita

 

Ogni giorno annunci di attività commerciali, cedesi bar, cedesi ristorante, cedesi pizzeria, cedesi panetteria, cedesi macelleria e di tutte le attività commerciali della provincia di Cuneo e vicinanze.

Annunci di attività commerciali di Cuneo, Alba, Bra, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Savigliano di tutta la provincia di Cuneo e vicinanze.

Poderi_Moretti_Occhetti_Narrar_Castelli_e_Vini_Monticello_d_Alba 2016

€ 8,00

Domenica 23 ottobre 2016 NARRAR CASTELLI E VINI®: LA STORIA A COLORI! Vis...

Il castello di Monticello d’Alba rivive i fasti del suo passato e apre le porte dei suoi preziosi saloni a una visita molto particolare: per […]

 

Wine Art Mirabilia – Ebrezze

21 giugno 2016

EBREZZE Viaggio di un Ballerino nelle Terre del Vino Cena – Spettacolo Dedicato ai territori vitivinicoli patrimonio UNESCO Musica dal vivo, teatro, danza, circo contemporaneo, […]

 

Agenti settore telefonia/informatica

3 febbraio 2014

Storica azienda cuneese operante nel settore connettività, telefonia fissa e servizi cloud ed informatica ricerca agenti plurimandatari zona Bra, Alba, Asti. E2 Elettronica tel 0171-634870 […]

Eventi in provincia di Cuneo e dintorni…

Dal blog…

  • piemonte-giovani

    Avviso pubblico per la nomina dei compon...

    da on 24 ore fa - 0 Commenti

    Il 29 giugno 2017 è stato inaugurato online “Piemonte Giovani”, portale della Regione Piemonte – Assessorato alle Politiche giovanili, Diritto allo studio universitario, Cooperazione decentrata internazionale, Pari opportunità, Diritti Civili, Immigrazione.

  • bike-sharing-cuneo

    Bike sharing Cuneo: promozioni mobility ...

    da on 24 ore fa - 0 Commenti

    Si segnala che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità (16 – 22 settembre), l’importante evento internazionale che ormai da molti anni promuove la Mobilità Sostenibile, sono state organizzate una serie di promozioni da applicare al servizio di bike sharing di Cuneo.

  • Bra-Comune

    Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

    da on 24 ore fa - 0 Commenti

     Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.