Aperte le prevendite per il concerto di Silvestri, Consoli e Gazzè a Collisioni 2017

Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star Robbie Williams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio 2017 a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI – CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: DANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo. Cinque ore non stop di musica, con esibizioni di musicisti emergenti che prepareranno l’ingresso dei tre artisti, in una serata di pop/rock italiano che si annuncia memorabile.

Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artisti, i musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.

Non è mai accaduto prima che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.
Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.

BIGLIETTI:

I biglietti per il concerto di Daniele SILVESTRI – Carmen CONSOLI – Max GAZZE’ a Barolo sono in vendita sul circuito TicketOne: 20 € + diritti di prevendita

silvestri-consoli-gazze-2

  

Link sponsorizzati

  • scatto-felino

    Mostra fotografica 'Scatto felino' a Mondovì

    da on 12 febbraio 2018 - 0 Commenti

    Per festeggiare la giornata Nazionale del gatto 2018, il 17 febbraio a partire dalle ore 18, presso la sede de La Meridiana Tempo, in Piazza San Pietro, 1, saranno organizzati un concorso fotografico e una mostra interamente dedicata agli amici felini.

  • pincione

    Espressioni d'arte. Rassegna opere di Valter Pincione a Cuneo

    da on 29 novembre 2017 - 0 Commenti

    Palazzo Samone ospiterà dal 2 al 26 dicembre 2017 una mostra del pittore naif Valter Pincione. I suoi dipinti, di spontanea creatività, raffigurano la relazione esistente tra l’uomo e la natura. Osservandoli è facile ritornare con la mente alle emozioni dell’infanzia, quando con lo sguardo si scoprivano le stagioni, la prima neve, gli antichi mestieri […]

  • La-Fabbrica-dei-Suoni-Venasca_logo

    “La Fabbrica dei Suoni” di Venasca presso i Centri di Incontri per anziani cittadini

    da on 3 gennaio 2018 - 0 Commenti

    Nel quadro delle iniziative in favore delle persone anziane, con la collaborazione artistica de “La Fabbrica dei Suoni” di Venasca, proseguono gli incontri musicali che hanno luogo presso i Centri di Incontro per anziani comunali e autonomi.

  • hikikomori

    Progetto Hikikomori: proseguono gli incontri formativi per i genitori

    da on 2 gennaio 2018 - 0 Commenti

    Dopo la prima fase di costruzione della rete e delle collaborazioni sul territorio, il progetto Hikikomori, ragazzi chiusi alle relazioni reali ha avviato i primi incontri pubblici di sensibilizzazione rivolti ai genitori. I primi incontri, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ing. S. Grandis e il Comune di Borgo San Dalmazzo, si sono svolti presso l’Auditorium Bertello, martedì 14 e […]

  • fassoneria-roma

    Accolta dal favore dei gourmet della capitale, inaugurata la Fassoneria in via Ugo Ojetti a Roma-Talenti

    da on 31 gennaio 2018 - 0 Commenti

    Accolta dal favore dei gourmet cultori della carne di Razza Piemontese, è stata tenuta a battesimo giovedì scorso la prima “Fassoneria” della capitale. Dopo essere stata acclamata dalla critica come la miglior hamburgeria di Torino, aver iniziato il suo percorso in franchising a Reggio Emilia, la “Fassoneria” è sbarcata a Roma, in via Ugo Ojetti […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi