Aperte le prevendite per il concerto di Silvestri, Consoli e Gazzè a Collisioni 2017

Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star Robbie Williams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio 2017 a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI – CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: DANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo. Cinque ore non stop di musica, con esibizioni di musicisti emergenti che prepareranno l’ingresso dei tre artisti, in una serata di pop/rock italiano che si annuncia memorabile.

Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artisti, i musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.

Non è mai accaduto prima che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.
Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.

BIGLIETTI:

I biglietti per il concerto di Daniele SILVESTRI – Carmen CONSOLI – Max GAZZE’ a Barolo sono in vendita sul circuito TicketOne: 20 € + diritti di prevendita

silvestri-consoli-gazze-2

  

Link sponsorizzati

  • striscia-la-notizia-ficarra-picone

    Il mercato di Cuneo questa sera a "Speranza Verde" su Canale 5

    da on 11 marzo 2017 - 0 Commenti

    Segnaliamo che nella serata di oggi, sabato 11 marzo, all’interno del programma televisivo di Canale 5 “Striscia la notizia“, verrà trasmessa la rubrica “Speranza Verde” dedicata al mercato ambulante di piazza Seminario a Cuneo.

  • municipio-bra

    Quattro tirocini in Comune per giovani braidesi, 350 euro mensili per 20 ore settimanali

    da on 11 marzo 2017 - 0 Commenti

      Nell’ambito delle politiche attive e di orientamento al lavoro promosse dal Comune di Bra a favore dei giovani braidesi, saranno attivati quattro tirocini presso uffici e servizi del Comune. Ciascuno stage, della durata di sei mesi, prevede un impegno di 20 ore settimanali, a fronte di un’indennità di 350 euro mensili. I tirocinanti prenderanno […]

  • enrico-letta

    L'ex premier Enrico Letta ai Dialoghi Eula 2017 di Villanova Mondovì

    da on 11 marzo 2017 - 0 Commenti

    “Politica e Società”, questo il tema conduttore della quarta edizione dei “Dialoghi Eula 2017, il festival della buona politica” in programma a Villanova Mondovì nelle giornate di venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile 2017. Sul prestigioso e scenografico palcoscenico-presbiterio dell’antica chiesa di Santa Caterina in Villavecchia ‘dialogheranno’ e disamineranno fatti e prospettive future ospiti […]

  • silvestri-consoli-gazze-2

    Aperte le prevendite per il concerto di Silvestri, Consoli e Gazzè a Collisioni 2017

    da on 14 marzo 2017 - 0 Commenti

    Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star Robbie Williams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio 2017 a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI – CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in […]

  • teatro-sociale-giorgio-busca-alba

    Orario 2017 del Botteghino del Teatro Sociale di Alba

    da on 10 gennaio 2017 - 0 Commenti

    Dal 12 gennaio 2017 il botteghino del Teatro Sociale di Alba in Piazza Vittorio Veneto 3 sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 15 alle ore 19 e nei giorni di programmazione a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.

Hai già letto…

Tweets cuneesi