Aperte le prevendite per il concerto di Silvestri, Consoli e Gazzè a Collisioni 2017

Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star Robbie Williams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio 2017 a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI – CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: DANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo. Cinque ore non stop di musica, con esibizioni di musicisti emergenti che prepareranno l’ingresso dei tre artisti, in una serata di pop/rock italiano che si annuncia memorabile.

Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artisti, i musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.

Non è mai accaduto prima che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.
Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.

BIGLIETTI:

I biglietti per il concerto di Daniele SILVESTRI – Carmen CONSOLI – Max GAZZE’ a Barolo sono in vendita sul circuito TicketOne: 20 € + diritti di prevendita

silvestri-consoli-gazze-2

  

Link sponsorizzati

  • croce-rossa-volontari-servizio-civile

    Bando Servizio Civile in Croce Rossa, 150 posti in provincia di Cuneo

    da on 27 maggio 2017 - 0 Commenti

    Il 24 maggio scorso il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile ha pubblicato il bando dei Progetti 2017 approvati e la Croce Rossa della Provincia di Cuneo ne ha ben tre progetti finanziati per un totale di 150 volontari del Servizio Civile distribuiti in 32 sedi sul territorio provinciale. Il bando scade il […]

  • trattore-usato

    La Provincia di Cuneo vende trattore usato

    da on 15 giugno 2017 - 0 Commenti

    La Provincia di Cuneo mette in vendita un trattore usato tipo Carraro 684 I di sua proprietà e dismesso da tempo. Il mezzo, non funzionante, viene ceduto al prezzo di base di 800 euro e le offerte (scadenza mercoledì 28 giugno alle ore 12) dovranno essere superiori a tale cifra.

  • tenda

    Galleria del Colle di Tenda chiusa di notte dal 31 luglio al 4 agosto 2017

    da on 28 luglio 2017 - 0 Commenti

    Sulla strada statale 20 ‘del Colle di Tenda e di Valle Roja’, nelle notti da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto (dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo), sarà sospesa la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, all’interno della galleria del Colle di Tenda. Il traffico è deviato sulle autostrade A6 e A10.

  • lineaverde

    Cuneo protagonista a Linea Verde Sabato il 3 giugno su Rai 1

    da on 29 maggio 2017 - 0 Commenti

    La città di Cuneo (Parco Fluviale, Mercato di Piazza Seminario ed altre attività del territorio) ed i suoi dintorni saranno protagonisti di una puntata della trasmissione televisiva “Linea Verde Sabato”, il programma di Rai 1 condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze.

  • servizio-civile-nazionale

    Bando per selezione volontari Servizio civile nazionale: 124 posti in provincia di Cuneo

    da on 30 maggio 2017 - 0 Commenti

    Sono 124 i posti disponibili per i volontari del Servizio civile nazionale, per 36 progetti approvati su 73 sedi, in provincia di Cuneo. Il nuovo bando del Servizio civile nazionale pubblicato in questi giorni sul sito della Provincia di Cuneo www.provincia.cuneo.it  fa riferimento al  Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale che, a livello […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi