Aperte le prevendite per il concerto di Silvestri, Consoli e Gazzè a Collisioni 2017

Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star Robbie Williams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio 2017 a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI – CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: DANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo. Cinque ore non stop di musica, con esibizioni di musicisti emergenti che prepareranno l’ingresso dei tre artisti, in una serata di pop/rock italiano che si annuncia memorabile.

Per favorire il pubblico più giovane il Festival Collisioni ha scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto per i 3 concerti, a soli 20 euro più diritti di prevendita. Un costo calmierato per permettere a tutti di partecipare allo straordinario evento.

Sarà una serata irripetibile, che si svolgerà solo al festival Collisioni. Per poter allestire questo grande concerto-evento gli artisti, i musicisti e lo staff OTRlive si trasferiranno in Piemonte per alcuni giorni di grande lavoro e creatività, mettendo a punto le idee e il progetto che già ora è in fase di elaborazione.

Non è mai accaduto prima che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.
Il 15 luglio si annuncia quindi come una notte unica di note e sorprese.

BIGLIETTI:

I biglietti per il concerto di Daniele SILVESTRI – Carmen CONSOLI – Max GAZZE’ a Barolo sono in vendita sul circuito TicketOne: 20 € + diritti di prevendita

silvestri-consoli-gazze-2

  

Link sponsorizzati

  • giorelli

    Anna Giorelli Bertolino - Mostra d'arte a Vicoforte

    da on 8 agosto 2017 - 0 Commenti

    Esposizione di opere ad acquerello e ad incisione dell’Artista Anna Giorelli Bertolino, che nella sua carriera fu molto legata all’ambiente vicese. L’esposizione, che inaugura Sabato 12 agosto alle ore 17,00, è allestita presso la Ex Chiesa della Confraternita dei Battuti in Via Roma (di fronte al Comune).

  • tenda

    Galleria del Colle di Tenda chiusa di notte dal 31 luglio al 4 agosto 2017

    da on 28 luglio 2017 - 0 Commenti

    Sulla strada statale 20 ‘del Colle di Tenda e di Valle Roja’, nelle notti da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto (dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo), sarà sospesa la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, all’interno della galleria del Colle di Tenda. Il traffico è deviato sulle autostrade A6 e A10.

  • bike-sharing-cuneo

    Bike sharing Cuneo: promozioni mobility week 2017

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

    Si segnala che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità (16 – 22 settembre), l’importante evento internazionale che ormai da molti anni promuove la Mobilità Sostenibile, sono state organizzate una serie di promozioni da applicare al servizio di bike sharing di Cuneo.

  • Bra-Comune

    Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

     Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.

  • uva-uvae-blandino-mostra

    Uva, Uvae… declinazioni del Vino di Franco Blandino a La Morra

    da on 20 agosto 2017 - 0 Commenti

    Si apre sabato 26 agosto e sarà aperta fino all’8 settembre, nella prestigiosa Sala della Cantina Comunale di La Morra, nel cuore del Barolo, una Mostra d’arte di Franco Blandino. La Mostra è intitolata “Uva, Uvae… declinazioni del Vino”, ed il tema prevalente delle opere esposte è proprio quello dell’uva e dei bicchieri di vino, trafitti e definiti […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi