NOMINE DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI SALUZZO

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Descrizione

  • Città: Saluzzo
  • Iniziato: 19 Novembre 2014 18:06
  • Termine: Questo annuncio è scaduto

Descrizione

NOMINE DI RAPPRESENTANTI

DEL COMUNE DI SALUZZO

Informiamo gli interessati che il Comune di Saluzzo deve nominare:

• 1 membro dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo;

• 3 rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Guglielmi Baralis Oberti di Saluzzo;

• 1 Presidente e 3 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione della Residenza Emanuele Tapparelli D’Azeglio di Saluzzo.

I requisiti per essere nominati o designati rappresentante comunale presso enti, aziende e istituzioni sono i seguenti:

• possedere tutti i requisiti richiesti per l’elezione alla carica di Consigliere Comunale;

• possedere eventuali requisiti particolari richiesti dallo Statuto dell’Ente, azienda, o istituzione per lo specifico incarico (per l’Organo di Indirizzo della Fondazione CRS bisogna possedere i requisiti previsti dal comma 3 dell’art. 19 ed i requisiti di onorabilità e di insussistenza previsti dagli artt. 7 e 8 dello Statuto della Fondazione);

• possedere competenza o attitudine all’incarico per studi compiuti, funzioni disimpegnate o per specifica esperienza nel settore;

• non essere in rapporto di parentela o di affinità fino al terzo grado o di coniugio con il Sindaco, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali;

• non versare in una situazione personale idonea a generare conflitti di interesse con l’incarico da conferire;

• non essere già rappresentante del Comune, a seguito di nomina o designazione, in altri enti, aziende o istituzioni;

• le nomine e le designazioni devono assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna nel rispetto dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 e del D.Lgs. 11.04.2006, n. 198;

• la stessa persona non può ricoprire lo stesso incarico per più di due mandati consecutivi, anche a seguito di nomina da parte di Sindaci diversi.

Ulteriori informazioni e i moduli per presentare la propria candidatura potranno essere scaricati dal sito internet comunale, cliccando sull’avviso presente nella home page.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 5 dicembre 2014.

Chi volesse ricevere ulteriori informazioni può mettersi in contatto con l’Ufficio Segreteria del Comune di Saluzzo, al numero di telefono 0175 211349.

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