NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI SALUZZO nel C.d.A. della Residenza Emanuele Tapparelli d’Azeglio

Saluzzo-stemma-ufficiale

Descrizione

  • Città: Saluzzo
  • Iniziato: 21 aprile 2015 8:11
  • Termine: Questo annuncio è scaduto

Descrizione

NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI SALUZZO
nel C.d.A. della Residenza Emanuele Tapparelli d’Azeglio
Il Comune di Saluzzo deve nominare un suo rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione della Residenza Emanuele Tapparelli D’Azeglio di Saluzzo, il quale resterà in carica fino alla scadenza del quadriennio 2015/2018.

I requisiti per essere nominati o designati rappresentante comunale presso enti, aziende e istituzioni sono i seguenti:

• possedere tutti i requisiti richiesti per l’elezione alla carica di Consigliere Comunale;
• possedere eventuali requisiti particolari richiesti dallo Statuto dell’Ente, azienda, o istituzione per lo specifico incarico (per l’Organo di Indirizzo della Fondazione CRS bisogna possedere i requisiti previsti dal comma 3 dell’art. 19 ed i requisiti di onorabilità e di insussistenza previsti dagli artt. 7 e 8 dello Statuto della Fondazione);
• possedere competenza o attitudine all’incarico per studi compiuti, funzioni disimpegnate o per specifica esperienza nel settore;
• non essere in rapporto di parentela o di affinità fino al terzo grado o di coniugio con il Sindaco, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali;
• non versare in una situazione personale idonea a generare conflitti di interesse con l’incarico da conferire;
• non essere già rappresentante del Comune, a seguito di nomina o designazione, in altri enti, aziende o istituzioni;
• le nomine e le designazioni devono assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna nel rispetto dell’art. 6, comma 3 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 e del D.Lgs. 11.04.2006, n. 198;
• la stessa persona non può ricoprire lo stesso incarico per più di due mandati consecutivi, anche a seguito di nomina da parte di Sindaci diversi.

Ulteriori informazioni e i moduli per presentare la propria candidatura potranno essere scaricati dal sito internet comunale, cliccando sull’avviso presente nella home page.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 8 maggio 2015. Chi volesse ricevere ulteriori informazioni può mettersi in contatto con l’Ufficio Segreteria del Comune di Saluzzo, al numero di telefono 0175 211349.

Info fb | |
Listing ID: 6195535ea15c1e9f

  

Report problem

Processing your request, Please wait....

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

Seguici su Facebook!