10mila hamburger di carne piemontese Fassoneria-Compral a Collisioni

Collisioni 2015 lo ha confermato: l’hamburger della Fassoneria-Compral è il cibo preferito dal popolo dell’agri-festival langarolo. Tra concerti, incontri con scrittori e giornalisti, appuntamenti culturali sparsi, sono stati diecimila i “pezzi” venduti e gustati sulle piazze di Barolo. Un bis dell’anno scorso con un motivo di soddisfazione in più: il marchio Fassoneria ormai è conosciuto e scelto dai baby-consumatori fra le tante proposte gastronomiche inscenate nella capitale del re dei vini.
“Il successo del nostro prodotto continua la sua corsa” dice il torinese Fabrizio Bocca, referente del marchio Fassoneria gestito in franchising con la Compral carni di Cuneo. “A fronte di una vasta offerta – sottolinea Bocca – abbiamo notato che i ragazzi ci vengono a cercare, vogliono proprio il nostro hamburger e sono disposti a mettersi in coda per poter avere il loro piatto preferito. E’ la conferma che l’alta qualità paga: si spende qualcosa in più ma si può mangiare una cosa che tiene insieme la comodità dello street food con la sanità e le proprietà nutrizionali della carne di Fassona”.

Per i 250 allevatori-produttori della cooperativa Compral, che continuano la gloria della razza Piemontese seguendo la tradizione e rispettando rigorosi protocolli, il successo di Barolo fa bene al morale. Il dottor Roberto Facelli, vicedirettore dell’Associazione allevatori di Cuneo che ha seguito da vicino Collisioni, ha una sua personale osservazione da proporre: “La strategia di fare della carne piemontese un brand per il grande mercato dei giovani funziona e piace. Dopo il test dell’anno scorso abbiamo avuto la riprova, nella recente edizione del Festival, che la sponsorship funziona. Anzi, questa volta abbiamo anche venduto i biglietti dei concerti nel nostro spaccio carni del Laboratorio di Cuneo, dai rapper Fedez e J-Ax a Capossela e ai Passenger, fino ai mostri sacri Mark Knopfler e Sting”. 

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]